THERAPIST MT

Curiosi di scoprirne il nome? Nel team di University of Gaming vi è anche una terapista ed assistente emotiva, addetta alla “Salute nel Gaming”.

IN COSA CONSISTE?

Pulizia del sangue dalle tossine che impediscono il ragionamento. Un sangue sporco è un cervello offuscato, lento, instabile e poco resistente.

COME CI SI SENTE DOPO AVER RIPULITO IL SANGUE E L’INTERO ORGANISMO?

Immaginate un barbone che non ha mai fatto una doccia calda, immaginate che scompaia il disagio, il nervosismo, la pesantezza dopo mangiato, la sonnolenza, la rabbia e l’umore altalenante…

La pulizia paga! Sempre! Ma va fatta da dentro!

COSA AVVIENE NEL PERCORSO?

Assistenza mentale e fisica da remoto in 21 giorni one-to-one.

Consiste nel Reset post sessione di gioco, nella pulizia del sangue dalle tossine che impediscono il ragionamento e la stabilità emotiva, nella pulizia del fegato annuale, erbe preparatorie alle tecniche di addestramento mentale e concentrazione. Pulizia dai muchi scatenati dallo stress da gioco. Alimentazione potenziante personalizzata. Trattamenti corporei finali facoltativi in studio.

L’assistenza one-to-one è alla base del metodo MTI

La sua tecnica dei 21 giorni di pulizia e reset, riesce a dare ottimi risultati ripulendo corpo e mente e preparando chiunque ad un approccio di gestione emotiva migliore, maggiore concentrazione e salute fisica. Viene eseguita in video call con sessione finale facoltativa di trattamenti corporei di due giorni in studio.

COME CHIEDERE UNA CONSULENZA?

Per capire se si è adatti ai 21 giorni, si effettua una call con la nostra terapista e nella seduta stessa viene eseguito un test costituzionale al termine del quale sarà proposto il percorso personalizzato ed un vero progetto di pulizia totale, mentale e fisica, mai eseguito prima.

BIOGRAFIA

Le sue tecniche sono riconosciute dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come medicina tradizionale ed hanno cambiato la vita di molte persone in poco.

Certificata a livello internazionale da Clinica Ospedaliera, e governo del Kerala, si è specializzata in alimentazione depurativa e tecniche meditative intense con addestramento mentale secondo il metodo neuroscientifico nato da docenti della California University.

Insegnante di Yoga e Medicina applicato a disturbi nervosi ed articolari. Master in Gong e suono curativo, fitoterapeuta, adopera integrazione naturale prodotta in Germania per agevolare processi di depurazione e potenziamento che vanno della concentrazione alla gestione dell’umore, fino al riequilibrio del ritmo circadiano (responsabile di processi che mettono in funzione produzione di ormoni della felicità ormoni dello stress ed ormoni addetti all’agevolazione del sonno).

La nostra terapista ha certificati e diplomi che attestano più di 2000 ore di studio e 15 anni di frequentazione di scuole italiane ed estere, ha tirocinio per grandi cliniche di medicina tradizionale, ed è una delle poche terapiste alla quale viene concesso di poter frequentare aggiornamenti sulla medicina alternativa riservati ai medici, collabora con cliniche chirurgiche per la depurazione dopo anestesie ed operazioni, centri sportivi e staff addetti alla salute di grandi atleti, è stata terapista di grandi giocatori, atleti che lavorano con la concentrazione, nel poker ha seguito ed ancora segue: Dario Sammartino, Giacomo Loccarini e molti altri. E’ stata terapista del campione mondiale di biliardo, in Free Shots Fabio Petroni, ed è direttrice della sua Clinica MTI e di Studio Parioli a Roma.

    Lezioni private

    Ready to create something amazing?

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Get In Touch