Stefano Terziani è tra i migliori pro player MTT del poker italiano. Ha scoperto il poker come hanno fatto in tanti, ovvero giocando tra amici, quasi 15 anni fa, e da lì non ha più smesso. Nel 2009 con l’avvento del poker online in italia Stefano decide di mettersi alla prova anche lì, ed i risultati non tardano ad arrivare vincendo i tornei più importanti del palinsesto italiano. Nel frattempo conclude i suoi studi universitari alla Bocconi laureandosi in Finanza e poco dopo inizia un ottimo lavoro alla General Electric, come analista finanziario.
Ma la passione per il poker è forte, ed inizia così a lavorare di giorno e giocare la notte. Le sue performance ai tavoli del .it sono ormai storia, tanto che dopo due anni lascia il suo posto alla General Electric per dedicarsi esclusivamente al poker, e fare un grande e rischioso passo. Si trasferisce a Londra così da poter giocare sul .com e massimizzare le sue skills. Anche qui i risultati sono subito più che positivi arrivando in poco tempo a giocare abi 200+ con ottimi risultati.
Inoltre ha dedicato negli ultimi anni moltissimo tempo allo studio facendo studi approfonditi sui software GTO più importanti come MonkerSolver e PioSolver. Ha maturato una notevole esperienza col coaching avendo seguito, nella sua carriera, più di 100 ragazzi a tutti i livelli. Con la sua grande esperienza e conoscenza Stefano è il coach ideale per approcciare lo studio dei tornei multitavolo a tutti i livelli.
Sono aperte le prenotazioni per le lezioni private di Stefano Terziani. Compila il form qui in basso per candidarti!
Clicca in basso per acquistare il corso Basic MTT a 399€
Per accedere al corso MTT Basic di Stefano Terziani ed Enrico Camosci e scoprire l’area privata con tutte le video lezioni offerte da University of Gaming, acquista direttamente il corso a 399€ cliccando il banner in basso o se vuoi approfondire il contenuto del corso clicca sulla card di MTT: