Federico Anselmi

Federico Anselmi è uno dei talenti più brillanti del poker italiano. Il cash game è la sua specialità, ma da un paio d’anni è passato ad una nuova variante del Poker Texas Hold’em ovvero lo Short Deck (6+ Hold’em). Federico ha conosciuto questa variante nei suoi viaggi di lavoro a Las Vegas, e se ne è subito innamorato. In questo passaggio di specialità ha avuto la fortuna e l’onore di essere coachato da Dario Sammartino, uno tra i primi players italiani a giocare questa divertente ma complessa variante.

Dario Sammartino lo ha voluto fortemente come coach UG di Short Deck perché si è dimostrato molto abile nel passaggio di mentalità che occorre operare muovendosi dal poker No Limit allo Short Deck. La mentalità di Federico parla chiaro: tanto studio, impegno e costanza, armi fondamentali se si vuole giocare come lui ad alti livelli. Duro lavoro che viene ripagato con grandi performance come il quarto posto alle WSOP Europe 2019 nel 2.500€ No Limit Hold’em Short Deck a Rozvadov.

Federico Anselmi ha inoltre fornito il grafico in BB/100 delle sue prestazioni online in questi anni su PokerStars nel 6+ Hold’em, con 131.866 ‘mani’ di gioco, con i dettagli di Net Won e Net Won EV:

Federico Anselmi BB/100 Chart
Federico Anselmi BB/100 Chart

Prezzi Coaching

Sono aperte le prenotazioni per le lezioni private di Federico Anselmi.

Per candidarti per una lezione per più di 1h (5h|10h) compila il form in basso.

    Modulo di contatto lezioni private

    Dario Sammartino presenta Federico Anselmi

    Acquista il Corso Short Deck

    E’ possibile acquistare il corso al costo di 399€. Per accedere al corso Short Deck di Federico Anselmi e scoprire l’area privata con tutte le video lezioni offerte da University of Gaming, acquista direttamente il corso con il banner in basso o se vuoi approfondire il contenuto del corso clicca sulla card di Short Deck:

    Pronto ad imparare?

    Compra

    Credit card

    Ready to create something amazing?

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Get In Touch