Enrico Camosci

Per il corso MTT abbiamo avuto il piacere di avere la collaborazione di Enrico Camosci, uno dei talenti più brillanti del poker italiano. Enrico ha deciso di sviluppare il corso Basic per aiutare anche i meno esperti a capire le dinamiche fondamentali del gioco. Ma farà ancora di più, ha deciso di devolvere tutti i proventi del suo corso all’Associazione Italiana di Ricerca contro il Cancro. Un top player anche lontano dal tavolo verde.

Guest Coach

Giovane, ma già affermato, è tra i player più stimati del panorama pokeristico internazionale. Ed è sicuramente tra i player più preparati tecnicamente, soprattutto grazie alle intense sessioni di studio del gioco.

Enrico rappresenta alla perfezione i valori di University of Gaming. Impegno, studio e costanza volti al miglioramento continuo. Grazie a queste sue skills ad Agosto 2020 è salito sul tetto del mondo vincendo l’evento #50 delle WSOP online, il 2.100$ No Limit Hold’Em Bounty Championship, aggiudicandosi, oltre che 327.319$, l’ambito braccialetto.

Enrico Camosci, guest coach di University of Gaming

Per accedere al corso MTT Basic di Stefano Terziani ed Enrico Camosci e scoprire l’area privata con tutte le video lezioni offerte da University of Gaming, acquista direttamente il corso a 399€ cliccando il banner in basso o se vuoi approfondire il contenuto del corso clicca sulla card di MTT:

Ready to create something amazing?

Iscriviti alla nostra newsletter

Get In Touch