Andrea Dato

Cash Game Coach

Andrea Dato non avrebbe bisogno di presentazioni. È tra i player italiani con più esperienza, un veterano del tavolo verde. Figlio d’arte, con i genitori campioni di bridge, Andrea ha coltivato l’amore per le carte sin da piccolo, anche se non erano carte da poker, ma di Magic, il primo e più famoso gioco di carte collezionabili. Nel 2004 si avvicina al poker conducendo i suoi studi universitari che terminerà diventando Ingegnere per l’Ambiente e il Territorio.

Ma nel 2008 le sue abilità nel gioco lo porteranno ad abbandonare il lavoro per dedicarsi esclusivamente al poker. Andrea Dato si specializza nella modalità cash-game, ma gioca regolarmente anche tornei MTT come dimostra il suo primo posto al WPT Main Event di Venezia nel 2014. Lo studio e la matematica sono una costante della sua vita lavorativa, prima come ingegnere ed ora come professional poker. La sua preparazione e il suo impegno lo hanno portato al quattordicesimo posto della Italy All Time Money List.

Prezzi Coaching di Andrea Dato

Sono aperte le prenotazioni per le lezioni private di Andrea Dato.

Per candidarti per una lezione per più di 1h (5h|10h) compila il form in basso.

    Modulo di contatto lezioni private

    Per visualizzare il corso gratuito per la modalità poker Cash Game di Andrea Dato e accedere all’area privata con tutte le video lezioni offerte da University of Gaming, accedi direttamente al corso attraverso l’area privata se sei già iscritto al sito o se vuoi approfondire il contenuto del corso clicca sulla card di Cash Game:

    Ready to create something amazing?

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Get In Touch