University of Gaming è la prima università del gioco e nasce da un’idea di Dario Sammartino, professional poker player numero uno nella All-time Italian Poker List e vice campione del Mondo. La leggenda del poker e professional bettor player, Marcello Marigliano, affiancherà il creator Dario Sammartino nella direzione della scuola, in qualità di Head of Betting Course.
Siamo qui per farvi vivere un sogno: sentirsi liberi di poter giocare e diventare professional poker players. Liberi da pregiudizi e limiti, perché la vita stessa è un gioco.
Dario Sammartino
L’università nasce con l’intento di creare un percorso formativo adatto da un lato a chi vuole approcciarsi per la prima volta a questo mondo, dall’altro a chi è già esperto ma vuole affinare le sue skills. Gli obiettivi di University of Gaming sono:
University of Gaming offre due tipologie di coaching, iniziando dai video-corsi di livello introduttivo o Basic, fino ad arrivare alle più avanzate lezioni one-to-one o di gruppo. L’università, nella sezione video-corsi, propone queste offerte formative:
L’Università vanta i più ambiti Coach del panorama pokeristico. Dario Sammartino ha scelto di farsi affiancare dai migliori professionisti italiani di poker: Andrea Dato, Federico Anselmi e Stefano Terziani formano il team di docenti delle classi di poker.
Inoltre è stata selezionata nel team di University of Gaming Isa Pacelli, come terapista MTI specializzata in medicina tradizionale.
Il modo più efficace e rapido per ottenere risultati è sicuramente il coaching privato. Con le lezioni one-to-one o di gruppo, avrai la possibilità di interfacciarti direttamente con i nostri esperti coach, per analizzare e migliorare il tuo gioco in modo completamente personalizzato.
I percorsi di coaching one-to-one e di gruppi sono infatti interamente personalizzabili in base alle esigenze del coachato. Si può svolgere un’analisi dei leaks del giocatore attraverso hand review, lezioni ad hoc per approfondire tematiche preflop/postflop/ICM dove il giocatore è carente, analisi su software GTO preflop e postflop, ghosting del giocatore.
Dario Sammartino
Andrea Dato
Stefano Terziani
Federico Anselmi
Isa Pacelli