Juventus-Napoli in TV / Supercoppa Juve-Napoli, dove vederla in tv e streaming? La squadra di Gennaro Gattuso si ritrova ad affrontare i bianconeri in finale. Questa volta però, dopo il successo in Coppa Italia, se la vedrà con la squadra di Andrea Pirlo in finale di Supercoppa italiana. In palio, vi è il primo trofeo della stagione tra Juve e Napoli. La partita sarà visibile in esclusiva e gratis alle ore 21 di mercoledì 20 gennaio 2021.
Dove vedere Juventus-Napoli Supercoppa in diretta Tv
Ma dove si vede Juve-Napoli, finale di Supercoppa? La gara di calcio tra Juventus e Napoli sarà visibile in esclusiva sui canali Rai, e non servirà nessun tipo di abbonamento. La gara di Supercoppa Juventus-Napoli infatti sarà in diretta e in esclusiva su Rai 1 alle ore 21.

Supercoppa Juve-Napoli in streaming live
Supercoppa Juve Napoli streaming gratis – E dove si può guardare in streaming invece? La partita, in alternativa, si può seguire anche in streaming, su RAI PLAY.
Vi proponiamo un estratto dalle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Gennaro Gattuso:
Dobbiamo rispettarli perché hanno una grande mentalità, ma dobbiamo fare la nostra partita. In questo modo avremo delle chance. Dobbiamo essere consapevoli che non sarà facile. Delle idee ci sono per fare lo scherzetto a Pirlo, ma vediamo… Spero che la squadra non cada nella trappola di pensare che la Juve sia in difficoltà, perché questi non sbagliano mai due partite di fila. Per questo dobbiamo fare attenzione, tenendo bene il campo e facendo bene le cose. Prestando più attenzione alle cose che ci vengono meno bene in questo periodo.
Dal punto di vista mentale, un successo può esaltarti. In caso di sconfitta però dovremo saper reagire subito, visto che ormai si gioca ogni tre giorni. Questo è un altro sport: c’è poco tempo, la Juve ha riposato addirittura meno di noi! C’è un’aria strana nello spogliatoio ed anche nelle case per questo dannato Covid-19. Non c’è tranquillità, ci sono tantissimi infortuni. E hai sempre la paura di perdere qualcuno che diventa positivo”.
Gennaro Gattuso in conferenza stampa pre Juventus-Napoli
Quote Juventus Napoli, il parere dei bookmakers
Per gli appassionati del betting e delle quote dei bookmakers per farsi un’idea sulla favorita del match, vi proponiamo le quote di alcuni bookmakers.
Queste le quote proposte da BWIN sul proprio sito ufficiale per la finale di Supercoppa italiana:
“I pronostici sul calcio sono sempre complessi quando si tratta di una sfida secca tra due big. Per la finale di Supercoppa Italiana i bookmaker non si sbilanciano, pur considerando la Juventus leggermente favorita nell’esito finale che ricordiamo vale per i 90 minuti regolamentari.
- 1 a 2,35
- X a 3,40
- 2 a 2,90
Certo la deludente sconfitta rimediata dai bianconeri in campionato nell’ultimo turno contro l’Inter influisce sulla percezione di chi si accinge a puntare su questa sfida, così come ovviamente lo scintillante 6-0 con cui i campani hanno travolto la Fiorentina. Non dimentichiamo che Pirlo può contare su Cristiano Ronaldo, che se messo nelle condizioni giuste può fare la differenza contro chiunque, però è indubbio che il Napoli sembra stare meglio e merita attenzione 2+Over 2,5 a 4,00 come giocata principale. Le alternative sono rappresentate dal semplice Over 2,5 – la quota è di 1,65 ma permette di non sbilanciarsi sull’esito finale – oppure dall’Over 1,5 nel 1° tempo a 2,35, opzione possibile visti gli attaccanti in campo e la probabile determinazione da parte di entrambe le squadre di chiudere subito i conti”.
Questa la proposta di Better per Juve-Napoli:
“È la Juventus a partire con i favori del pronostico, stando alle quote 1X2 di Better: 2.30 per il successo di Cristiano Ronaldo e soci contro il 2.85 dato agli azzurri, con il pareggio che paga 3.50 volte la posta”.