BETTING

University of Gaming non è solo poker: importante l’indirizzo Betting all’interno dell’Università, diretto da Marcello Marigliano, Head of Betting Course di UG e leggenda del poker, oggi professional bettor player. La didattica sarà incentrata principalmente sulle tecniche di gioco, tecniche di bankroll e sull’importanza e la gestione del mindset.

“Per generare il più, bisogna trovare il meno”.

Marcello Marigliano

Sei appassionato di betting e vorresti scoprire tutti i segreti per smetterla di osare soltanto e diventarne un esperto?

Utilizziamo i nostri canali social e soprattutto i migliori professionisti del settore per darvi consigli e suggerimenti. University of Gaming, attraverso il canale Telegram, forma una vera e propria classe di bettor performanti e sempre più preparati!

Marcello Marigliano, Head of Betting Course

È nell’élite del poker dagli anni 2000, come il principale italiano protagonista degli High Stakes online. È stato l’unico italiano nella storia del poker ad aver sfidato mostri sacri come Tom “durrrr” Dwan, Viktor “Isildur1” Blom e Phil Ivey con grande regolarità, senza mai tirarsi indietro. Marcello Marigliano è da 30 anni professionista del mondo del gioco ed è considerato un copioso vincente del mondo del betting.

Faro di UG, Marcello Marigliano mette a disposizione della community la sua qualità ed esperienza, un’opportunità incredibile da cogliere al volo.

Filippo Battistelli, Gaming Advisor

La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità. Senza motivazione però, non c’è sacrificio: senza sacrificio non c’è disciplina e senza disciplina non v’è successo.

Filippo Battistelli

Ex professional poker player, fra i primi Supernova Elite nel 2010 e recordman di 70 Sit & Go in un’ora e 500 Sit&Go in 24 ore, Filippo Battistelli è il Gaming Advisor di riferimento di UG, il nostro esperto consulente di gioco. Un professionista che nella vita ha saputo mettersi in gioco, ha l’entusiasmo di insegnare e apprendere (“perché insegnando si impara”, sottolinea Battistelli) e che già nell’ormai lontano 2010 investiva nella formazione.

L’esperienza di Battistelli fornisce alla community un importante contributo a lavorare sul mindset e sulle tecniche del settore, per diventare un esperto in questo campo. I nostri Betting Coach sfrutteranno i canali social e la piattaforma per essere sempre al fianco degli aspiranti bettor professionisti e seguirli nel loro percorso formativo.

Coaching Betting

University of Gaming e il team Betting di Filippo Battistelli sono lieti di presentarvi l’offerta formativa di coaching privato dedicata al settore del Betting. Il nostro team di esperti è disponibile per l’esperienza di consulenza privata, con percorsi totalmente incentrati su skills e carenze delle singole individualità. Per scoprire i profili dei coach, le tematiche affrontate nelle consulenze private, i prezzi e tutti i dettagli, clicca sul link o sulla foto in basso per accedere alla pagina dedicata al coaching:

Coaching Betting
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL COACHING PRIVATO

Come contattare il Team Betting

Per tutte le richieste dei nostri clienti, University of Gaming mette a disposizione della community una mail specifica di contatto per la sezione Betting, per avere un contatto diretto con i nostri esperti del Team Betting:

Betting - Gaming Advisor

Community Telegram

La community di Telegram, oltre alle partite, gode inoltre di consigli sul Fantacalcio, news su avvenimenti e gare: la redazione del website di UG tratta di gaming, betting e sport a 360º, un faro dell’informazione del settore che può contare sullo sguardo attento dei professionisti del settore, del gaming e del giornalismo. Dai canali social, infine, presto lanceremo contest e challenge per vincere premi targati University of Gaming: stay tuned!

Coming soon…

Dirette Twitch dedicate al settore, ma non solo: sono in arrivo tantissime novità per quanto riguarda la sezione Betting. Il nostro Gaming Advisor, Filippo Battistelli, è pronto a lanciare tantissimi servizi. Non stai nella pelle? Seguici sui nostri canali social e resta connesso!

Ready to create something amazing?

Iscriviti alla nostra newsletter

Get In Touch